MultiCLO è una società cooperativa di facility management, nata per volontà di CLO SERVIZI LOGISTICI, che si occupa di progettazione, erogazione e gestione di diversi servizi a clienti pubblici e privati.

Si propone come referente completo per la gestione delle attività che il cliente intende affidare in outsourcing, fornendo tutta la sua professionalità in una logica di partnership per integrarsi al meglio con obiettivi e mission dei clienti.

L’efficienza e l’affidabilità della nostra cooperativa di facility management sono il risultato di una precisa scelta aziendale che mette al centro le persone, il gruppo di coordinamento e gli addetti specializzati, costantemente formati e aggiornati, con la consapevolezza che solo investendo sulle risorse umane si possono raggiungere i risultati fissati e la qualità necessaria a realizzarli.

Così MultiCLO punta ad un’alta qualità del servizio al fine di meglio soddisfare le esigenze del cliente, fornendo risposte puntuali e personalizzate.

 

Missione

  • Massima trasparenza nella gestione dei processi decisionali d’impresa.
  • Continuità occupazionale e garanzia della più corretta condizione retributiva e contributiva, attivando la partecipazione e la responsabilità.
  • Lavoro come fattore di autonomia e libertà.
  • Servizi di qualità con l’obiettivo dell’efficienza e dell’innovazione.
  • Miglioramento delle condizioni di vita per le generazioni attuali e future.

 

MultiCLO, la tua società cooperativa di facility management per i servizi in outsourcing.